Farma Guard e Farma Mask per la tutela del Farmacista

Farma Guard e Farma Mask
Farma Guard e Farma Mask

Farmasi è sempre al fianco dei Farmacisti, anche in momenti come questo in cui la crisi scatenata dall’emergenza Coronavirus sta colpendo il nostro Paese come mai avremmo potuto immaginare.

Abbiamo iniziato i primi giorni di marzo anticipando i prezzi fiera per tutti i nostri Ledwall, perché avevamo intuito che Cosmofarma sarebbe potuta saltare, privando così le Farmacie dell’occasione di rifornirsi a prezzi molto più bassi rispetto al resto dell’anno.

Non ci siamo fermati!

Anche se Farmasi è focalizzata nella consulenza e nell’elettronica ad alto tasso tecnologico, ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto aiutare i Farmacisti e, dopo una serie di ricerche sul campo, abbiamo selezionato due accessori che mai come ora possono aiutare nella tutela della salute dei Farmacisti: Farma Guard e Farma Mask.

Vuoi sapere subito tutto quello che riguarda Farma Guard e Farma Mask?
Prenota una telefonata gratuita con uno dei nostri consulenti.
Contattaci ora!

Farma Guard

Farma Guard

Farma Guard è una guardiola per farmacia in plexiglas da 5 mm, con fessura centrale per il passaggio della merce al cliente, e base d’appoggio per il posizionamento su bancone (il fissaggio è previsto con biadesivo o viti autoforanti).

Farma Mask

Farma Mask

Farma Mask è una maschera trasparente protettiva, composta da una visiera e una fascetta. La visiera è in PET, spessa 300 micron, della dimensione di 25×22 cm, ed è a prova di saliva; la fascetta è in tnt e ha una chiusura in velcron.

I nostri consulenti sono a tua disposizione fin da ora!
Contattaci subito per ogni informazione su Farma Guard e Farma Mask.
Contatta un consulente Farmasi