La tecnologia oggi interagisce sempre più spesso con le persone e sentiamo parlare di Realtà aumentata, di Intelligenza artificiale, robot che sostituiscono il lavoro degli uomini.

Noi abbiamo inventato il Ledwall intelligente o vetrina Emozionale…..

Che cosa è ? Il funzionamento è molto semplice.

Il nostro ledwall installato in vetrina o all’interno della Farmacia è ovviamente adibito alla comunicazione , al marketing, pubblicità e promozioni.

Ma….. a differenza degli altri ledwall siamo in grado mediante sensori biometrici di captare l’interesse da parte di chi lo sta guardando, captare le espressioni facciali e tracciare delle statistiche in tempo reale al fine di rendere alla Farmacia statistiche importanti sui potenziali clienti della Farmacia.

Ma non è tutto! Il palinsesto si modifica in tempo reale mostrando immagini e video in base al fatto che di fronte si trovi una donna, un uomo e relativa fascia di età !

E’ possibile installare altri sensori in prossimità dell’ingresso della Farmacia o di uno specifico scaffale per fare un confronto fra gli utenti che guardano il ledwall in vetrina, entrano in farmacia e si avvicinano allo scaffale dove trovano i prodotti pubblicizzati sul ledwall.

Questo è marketing avanzato!

PS: non preoccuparti per la privacy perchè il sistema non registra video ma traccia solo i caratteri somatici e li traduce in tempo reale in statistiche con relativo documento di conformità del garante della Privacy.

 

Compila subito il form per una consulenza gratuita !

 

Non dimenticarti di dare un’occhiata al nostro sito www.farmasi.it

Troverai anche il video del nostro stand Cosmofarma 2018 con le ultime novità

 

Grazie e a presto da parte mia e dello staff Farmasi !

Marco Mattia

CEO Farmasi Srl