Assistenza

Teleassistenza Remota Teamviewer

Per i prodotti fuori garanzia o in funzione della tipologia di richiesta, farmasi contabilizza al Cliente:

Teleassistenza[u.m.]Costo
Fino a 15 minuti---€ 30,00
Oltre i 15 minuti e fino a 30 minuti---€ 45,00
Oltre i 30 minuti e fino a 60 minuti---€ 60,00
Assistenza presso il Cliente[u.m.]Costo
Distanza percorso (km)€/km€ 0,55
Durata percorso (h)€/h€ 30,00
Durata intervento (h)€/h uomo€ 55,00

Compilare i campi indicati per scaricare la Teleassistenza:

Teleassistenza TeamViewer Farmasi:

Richiesta Assistenza Tecnica

Compila il modulo sottostante: sarai ricontattato da un tecnico Farmasi per aiutarti a risolvere il tuo problema. Farmasi è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00; per le emergenze del sabato mattina è disponibile il numero telefonico dedicato 345 9013167.

  • Note per assistenza tecnica ledwall: generalmente è necessario l’intervento fisico di un nostro tecnico, che può recarsi presso la sua Farmacia durante i normali orari di lavoro.
  • Note per assistenza tecnica bacheca elettronica turni: nella maggior parte dei casi, mediante un riavvio della bacheca (togliere corrente per un istante) o mediante la nostra teleassistenza è possibile ripristinare rapidamente il servizio. Qualora si trattasse di mancanza completa di corrente, potrebbe trattarsi di un guasto al gruppo di continuità o all’alimentatore collegato alla bacheca turni. In questi casi è necessario l’intervento fisico di un nostro tecnico che può recarsi presso la sua Farmacia durante i normali orari di lavoro.
  • Per favore inserire una descrizione accurata del problema riscontrato. Esempio: “pannello led completamente spento”, “croce completamente spenta”, “croce con una sola facciata accesa”, “croce con alcuni led non funzionanti”, “bacheca turni spenta”, “bacheca priva di turni”, “bacheca con turni errati”, “il gruppo di continuità emette un suono” ecc.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.