La tecnologia oggi interagisce sempre più spesso con le persone e sentiamo parlare di Realtà Aumentata, di Intelligenza Artificiale, e di robot che sostituiscono il lavoro degli uomini.

Noi abbiamo inventato il Ledwall Intelligente o Vetrina Emozionale… che cosa è? Il funzionamento è molto semplice: il nostro ledwall, installato in vetrina o all’interno della Farmacia, è adibito alla comunicazione, al marketing, alla pubblicità e a promozioni.

Ma, a differenza degli altri Ledwall, i nostri sensori biometrici sono in grado di catturare l’interesse di chi lo sta guardando e tracciare statistiche in tempo reale sui potenziali clienti della Farmacia.

Ma non è tutto! Il contenuto multimediale si modifica in tempo reale mostrando immagini e video in base a chi si trova di fronte!

È possibile installare altri sensori in prossimità dell’ingresso della Farmacia o di uno specifico scaffale per fare un confronto fra gli utenti che guardano il Ledwall in vetrina, entrano in Farmacia e si avvicinano allo scaffale dove trovano i prodotti pubblicizzati sul Ledwall.

Questo è marketing avanzato!

PS: non preoccuparti per la privacy perchè il sistema non registra video ma traccia solo i caratteri somatici e li traduce in tempo reale in statistiche con relativo documento di conformità del garante della privacy.

Compila subito il form per una consulenza gratuita!