Quanto Ti Costa Allestire La Vetrina Della Farmacia?

Quanto ti costa allestire la vetrina della Farmacia?
Quanto ti costa allestire la vetrina della Farmacia?

Nell’ultimo articolo ho introdotto il tema dei 5 passi fondamentali per migliorare la tua Farmacia (li riassumo brevemente):

  • Migliorare la visibilità della tua Farmacia
  • Creare un posizionamento su Google
  • Incrementare l’affluenza in Farmacia
  • Aumentare i clienti
  • Accrescere il fatturato

Abbiamo visto come ottenere il massimo dalla tua Croce per migliorare la visibilità della tua Farmacia (ovvero il punto nº 1) da grande distanza, ma ovviamente il discorso non si esaurisce, c’è un altro importantissimo strumento che puoi sfruttare!

Come probabilmente hai già capito, si tratta della tua vetrina. Allestire la vetrina della Farmacia in modo che le tue offerte siano sempre aggiornate è fondamentale: la vetrina di agosto non può essere la stessa di dicembre: banalmente, se devi promuovere le creme solari, gli addobbi natalizi saranno fuori luogo! E i casi sono moltissimi!

Ogni mese o anche ogni settimana potresti voler sfruttare la festività, la ricorrenza, la sagra, il patrono, l’evento di richiamo ecc. ma dove prendere il tempo per tutto questo? Un vetrinista può esserti d’aiuto, ma ci sono alcuni svantaggi che vanno dall’impossibilità di riutilizzare un allestimento ricorrente (es: a ogni Natale il lavoro andrebbe rifatto da zero!) al disagio di avere la vetrina della Farmacia in disordine durante l’allestimento.

Oggi la tecnologia ci viene in soccorso anche per quest’esigenza, infatti posso affermare senza il minio dubbio che la soluzione migliore per la tua vetrina è il pannello luminoso a Led (Ledwall)!

Comunica ai passanti i prodotti e i servizi della tua Farmacia in modo dinamico e luminoso!

Grazie alla tecnologia Ledwall puoi letteralmente dare vita alla tua vetrina, e mantenerla aggiornata con le tue proposte, offerte e promozioni.

Comunicare in questo modo significa catturare lo sguardo dei passanti non solo quando sono davanti alla tua vetrina, ma anche a distanza! Uno dei punti di forza del Ledwall è la visibilità con qualsiasi condizione atmosferica, infatti sono perfettamente visibili sia in piena luce solare che al buio.

Un altro vantaggio del Ledwall è la sua versatilità: sono modulari per adattarsi alle esigenze della tua vetrina, e funzionano sia indoor che outdoor; inoltre puoi riusare uno stesso contenuto (foto, animazione o filmato) ogni volta che vuoi, senza doverlo ricreare da zero e senza occuparti spazio in magazzino.

Non è finita: diversi nostri clienti hanno siglato accordi di sponsorizzazione con case farmaceutiche per inserire in palinsesto i loro prodotti e mostrarli così a migliaia di passanti ogni giorno, ottenendo sconti privilegiati in fase d’acquisto!

Non è necessario acquistare, Farmasi ti propone il noleggio strumentale

Con il nostro noleggio strumentale puoi sia godere di tutti i vantaggi del Ledwall, sia avvalerti della nostra esperienza consulenziale e grafica per sfruttare ogni potenzialità sin da subito!

La rata mensile è molto contenuta e la puoi completamente dedurre fiscalmente; addirittura nella stragrande maggioranza dei casi è inferiore al costo di altri sistemi obsoleti di fare marketing (es: cartonati, volantinaggio, radio, riviste e altri).

La vetrina di domani

Oggi la tecnologia interagisce sempre più spesso con le persone: sentiamo parlare di realtà aumentata, di intelligenza artificiale, robot, IoT ecc.
Noi con il Ledwall Intelligente abbiamo già realizzato la vetrina di domani, ovvero la Vetrina Emozionale: seguici per saperne di più!

Vuoi sapere come trarre il massimo vantaggio dalla tua vetrina?
Un nostro consulente sarà felice di spiegartelo senza impegno.
Contattaci subito!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *